giovedì 17 giugno 2010

Ora ci sono anche io!


Ciao! Mi chiamo Frida! Ma ho una miriade di soprannomi - più o meno pronunciabili a seconda di quello che combino.... o di come gira l'umore.
Rispondo prontamente a MAOMAO - FAGIOLINA - PUZZOLA - FRIGIDA (??) - al rumore dei croccantini che scivolano nella mia ciotola
Arrivo direttamente dalla Grecia.. si si.. avete letto bene. Sono stata raccolta in mezzo a una strada trafficata, mi hanno fatto vaccinazione e passaporto per poi atterrare direttamente a Milano, dove ho vissuto diversi mesi. Poi mi sono trasferita a Rimini, con qualche puntatina in altre località per poi approdare dal Papero e Pisel. Pisel è il papà di chi mi ha salvato la vita :-)



Con il Papero e Pisel sto molto bene! ho una casa tutta a mia disposizione dove amo correre all'impazzata da una stanza all'altra e da un piano all'altro. Si ok ogni tanto sbaglio e rimbalzo contro qualche mobile o giù per le scale, ma è il prezzo del duro mestiere di gatto! Ho mangiare a volontà, ogni settimana qualcosa di diverso - una volta crocche di pollo - una volta crocche di tonno - e cosi via! Ho un lettone a due piazze dove rotolarmi liberamente. E un sacco di giochi. Il tubo - il tronchetto per le unghie - i topolini. Poi amo inventarne altri, tipo bellissimo arrampicarsi sulle tende del Papero o sul divano o farmi le unghie sulle sedie o infilarmi dentro i mobili che trovo aperti (che ridere quella volta che mi sono infilata nella dispensa dei piatti mentre P&P avevano solo 8 persone a cena... ahahahah).
Ora vi devo lasciare... ma tornerò presto a raccontarvi un pò di me!!
A presto. F.






5 commenti:

arthur ha detto...

Bellinoooo il gatto :D

BARBARA ha detto...

Benvenuta Frida!

Riccio ha detto...

Uff ora abbiamo pure il gattaccio da sfamare.. col pesce magari... vai via o ti pungo con i miei begli aculei e te lo faccio fare io MIAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!! GRRRRRRR!!!!!!!

Aurore ha detto...

bellissimo questo gattino, davvero belle ricette e bel blog, se vuoi fare un giro nella mia cucina, http://biscottirosaetralala.blogspot.com

elena ha detto...

Ciao, che bel gruppo che siete (gattino compreso)! piacere di avere fatto la vostra conoscenza, passerò a trovarvi volentieri.
Buona domenica