mercoledì 3 dicembre 2008

La Velina Mora

La modella nella foto del post precedente è la VELINA MORA (la BIONDA è di proprietà di Riccio :-D) ossia Brenda... non so se prima di Venerdì avesse mai visto la neve, è arrivata questa estate dal canile e l'età e sull'anno, anno e mezzo, con un passato di vita a noi sconosciuto.

In casa nostra la presenza di animali è una costante, abbiamo passato un periodo che vivevamo con 2 cani e 10 gatti (i gatti di fissa dimora erano 6..) per la "gioia" di mio padre. Mia mamma è la classica gattara e ora che abito via di qui, mi rendo conto che sono diventata uguale, spargendo scatolette per tutto il quartiere alle 6.30 del mattino di nascosto...

Beh, in merito alla Velina Mora, posso solo dirvi che la neve le è piaciuta, fin troppo! Ed ha un futuro nel salto in alto.. in lungo.. in largo.. :-D



Voi che dite?

2 commenti:

Viviana B. ha detto...

Dico che son capitata qui per caso, amando spudoratamente i ricci, dritta dritta dal blog della Vivi, e che son felicissima di aver trovato un riccio, un papero e delle splendide Veline! :-)
Ti infilo subito subito tra i miei blog preferiti. Dopo una simile presentazione (gattara, che distribuisce scatolette di cibo di nascosto, stra-amante degli animali e pure riccio!) non mi serve sapere altro... :-D
Ciao!

Riccio ha detto...

Benvenuta Viviana il riccio son mì! ;-) Anche io grande amante degli animali, ed anche io ho avuto un meraviglioso quadrupede di genealogia incerta che mi ha ed ho amato come un fratello.. sigh... ora la velina bionda è ancora un po' timida ma prima o poi la presenteremo... ;-)
Un abbraccio, torna a trovarci!