giovedì 3 settembre 2009

ARIECCCCCOMIII

Allora, io ora non vorrei fare polemica... ma dico... vi sembra giusto che la mia socccciaaaa licenzi in tronco la "ormaiEX" VELINA MORA http://ricciopapero.blogspot.com/2008/12/la-velina-mora.html per poi rimpiazzarla con una giovane sgallinata RACCOMANDATA del suo paese??? Ecco! Io davvero vorrei sentire il vostro parere perché la povera Briiii c'è rimasta davvero male.. mi sta cadendo in depressione e se ne sta tutto il giorno sotto le coperte! Io non so più come farla reagire la piccola :-S

Bhè cara socia NON CI STO! io a queste cose NON CI STO, sappilo!

Passiamo alle nostre cose.. che è meglio se no qui mi si alza di nuovo al pressione: Ricettina estiva da svuotafrigo.. o se sono ingredienti che non avete in frigo.. da svuotasupermarket!




Hamburger Hamby Gnam (2,5C - 4P - 4G)
Ingredienti


70 gr Macinato magro di vitello 2P - 1,5G
70 gr Macinato magro di maiale 2P - 1,5G
2 + 1/2 5 fette 5cereali 2,5C
Latte (un goccio)
Pomodoro da insalata
Rucola
Cipolla
3gr Olio 1G

Tritare la cipolla e mescolarla insieme al macinato. Alla mezza fetta di pane, togliere la crosta, bagnarla nel latte ed aggiungerla al composto. Formare un Hamburger e cuocerlo in una padella anti aderente.
Intanto mondare la rucola e affettare il pomodoro e condire con l'olio a disposizione.
Comporre il piatto :-D

Per completare il pasto mancano 1,5C

NB: per chi ama osare, ottimo è aggiungere una fetta di sottiletta light.. ovviamente bilanciando il tutto!

Buon appetito!


5 commenti:

Federica Simoni ha detto...

ciao!! complimenti queste hamburger è favoloso!

stefi ha detto...

Ciao, bentrovata, un secondo stuzzicante e goloso!!!!!!!

Riccio ha detto...

Che le vogliamo dire.... si si Papero... hai ragione! Povera Breee quanto sarà affranta di avere una TERZA compagna!! (uf uff ufff!!!)

Buono l'hamburger.. me ne mandi uno completo di sandwich? ;-)

Alessia (Ale) ha detto...

Ciao, scoperta per caso... per il momento mi sono rifatta gli occhi con le foto, poi con piu' calma... torno per le ricette! Complimenti

Papero ha detto...

scusate il ritardo..
grazie a tutte
socia a te manco rispondo... qui siamo ancora tutte offesissime