martedì 26 maggio 2009

Agretti...


questi sconosciuti.. che ora tanto sconosciuti non sono più!
Anzi, io direi che siamo diventati moooolto amici, ci siamo piaciuti dal primo istante :-D
Il bello di questa avventura blog-culinaria è proprio questa: il girare per i vostri bellissimi blog e scoprire alimenti nuovi, abbinamenti nuovi, cibi nuovi.
E gli agretti li ho visti un po' di qua e un po' di la.. e mi hanno incuriosito subito. E quando all'Esselunga li ho visti li che ammiccavano ;-) non ho potuto fare a meno di prenderli.
E che successone ragazze! Buonissimi. così, semplicemente cotti in acqua bollente per 5 minuti e conditi con olio limone e sale... Ma già me li immagino in una frittatina.. o meglio con della pasta..
Vedremo :-D


2 commenti:

armanda ha detto...

Che buoni che sono|||| io li farei ogni giorno... grazie

ciao army

stefi ha detto...

E' verivo, sono buonissimi!!!!!