mercoledì 12 novembre 2008

Ho fatto una zuppa...


...e che zuppa! Da leccarsi i baffi baffetti e sopracciglie!

L'ho presa da lei Diario di una passione e l'ho zonata a dovere (o quasi..)

Nello specifico, io e Pisel al martedì e giovedì sera andiamo in piscina: il piccolo PiselNemo sta imparando a nuotare! E rientrando alle 22.30, mi sono organizzata con pasti caldi cremosi coccolosi e leggeri. Considerando che PiselNemo è cresciuto a maccheroni e bistecche, pensavo che ieri sera me la tirasse dietro! Ed invece ha fatto pure il bis, mangiandosi quella porzione in più che sarebbe stata la mia cena di stasera!!

Per fortuna in freezer giace nascosta un altra superporzione!
Vi posto solo gli ingredienti ribilanciati, per il resto vi mando qui: Zuppa cremosa di pollo e cavolfiore

Ingredienti 8 blocchi
500gr Cavolfiore
167gr Latte parzialmente scremato
215gr Petto di pollo
50gr Cipolla
11gr Olio evo
1lt Brodo di carne
Mancano quasi 6C, da completare con quel che preferite!
Buon appetito.

1 commento:

Riccio ha detto...

Mangiata oggi, ho cambiato solo la quantità delle proteine per avere la porzione da 3 blocchi.. mi scoppiava la pancia!! ..decisamente da mettere tra i piatti da consumare spesso, brava Papero e brava Adelaide ;-)